Unilever, scioperi e presìdi non si fermano
Categoria: News Fai | 12-06-2019
Si è svolta ieri l'Assemblea generale di Confindustria Verona, alla quale hanno partecipato i maggiori industriali del nostro territorio, oltre al presidente di Confindustria stesso, Vincenzo Boccia. E allora la Fai Cisl, insieme alle Rsu, non poteva mancare all'appuntamento, per manifestare ancora una volta a gran voce la contrarietà alla delocalizzazione in Portogallo e denunciare l'atteggiamento tracotante e supponente dell'azienda.
Tante le persone che si sono fermate a manifestare solidarietà per i lavoratori coinvolti, anche tra quelle presenti nell'Auditorium, tra personaggi del mondo industriale e della politica.
Il prossimo appuntamento è a Venezia, presso la Direzione Lavoro della Regione Veneto, dove è stato convocato un tavolo tecnico per discutere della situazione e capire le reali motivazioni in campo. Luca Zaia, Presidente della Regione, presente all'assemblea di Confindustria, ha manifestato il proprio interesse per la questione, auspicando una soluzione in tempi rapidi e che tuteli l'occupazione e la realtà produttiva.